23 mar 2010

2 cm di neve

Image and video hosting by TinyPic

9 commenti:

WarioRufy ha detto...

Effettivamente tutta quella strada per strada fa davvero paura -.-

Anonimo ha detto...

ma soprattutto "FEISBOKKINATO" .... "FACE" sembrava brutto... eppure c'è anche l'aiutino sopra....

Dorian ha detto...

Che c'è di male? Io l'ho sempre scritto "feisbuc" :-p

Ad ogni modo, questo mi sembra un po' severo come "feisbucchino". Si tratta chiaramente di una svista che po' capitare a tutti. Ok, è relativamente bella, ma poverino, rispetto ai cerebrolesi che di solito scrivono su "feisbuc" questo signore è quasi da Nobel per la letteratura.

Anonimo ha detto...

Dorian non voleva essere un commento severo :D

Dorian ha detto...

Nemmeno il mio :-p

Accela ha detto...

"La strada in mezzo alla strada"? Yo Dawg, I heard you like going through roads, so we put a road in your road so you can go through it while you are going through it.

Anonimo ha detto...

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai nel cammin di nostra vita...

Carmilla ha detto...

hahahahahahhaha fantastici!!!

Anonimo ha detto...

Yo Dawg!