Sono sordomuti, amici miei, non ritardati. Il linguaggio dei sordi è molto controverso, diverso dal nostro italiano e infatti trovano molta difficoltà nel riuscire a parlare, anche tramite testo, con gli udenti - quelli che sentono. I miei genitori sono sordomuti, per questo lo so.
Bè, si sarebbe dovuto immaginare che non era come le altre volte, troppo esagerato. Io avevo pensato che fossero stranieri, forse giapponesi da alcuni "errori", ma mi sbagliavo.
14 commenti:
Scrivo un commento, ma sono senza parole...
spero facciano finta O.O
Ma dai vi prego! Ma non si capisce un cazzo! Scusate la finezza ma quando ci vuole, ci vuole.. Cosa vogliono dire?! Quelle frasi non hanno senso xD
immagino le chiacchierate che si son fatti quel giorno questi qui..
Ahahahahahahah ma che cos'è tutto questo? Ora so cosa rispondere quando mi chiedono perché voglio studiare lettere all'università!
Silvia
ragazzi guardate questa...soprattutto i commenti.. http://www.facebook.com/profile.php?id=1564159373&v=wall&story_fbid=1472412021317#!/photo.php?pid=35034&id=101075669939299&fbid=103723709674495
Madonna ma che era na classe de ritardati? Col massimo rispetto per i ritardati, s'intende.
Commenti tradotti con google translate?
sono sordomuti... informatevi prima di prendere in giro
epic fail
:(
Sono sordomuti, amici miei, non ritardati. Il linguaggio dei sordi è molto controverso, diverso dal nostro italiano e infatti trovano molta difficoltà nel riuscire a parlare, anche tramite testo, con gli udenti - quelli che sentono.
I miei genitori sono sordomuti, per questo lo so.
Abbiate una discreta giornata.
EPIC FAIL by Bongo.
Minchia!!! Hanno usato google traduttore per scrivere quei commenti?
Bè, si sarebbe dovuto immaginare che non era come le altre volte, troppo esagerato. Io avevo pensato che fossero stranieri, forse giapponesi da alcuni "errori", ma mi sbagliavo.
Posta un commento